La Struttura

L'area dove è situato il laboratorio artigianale, edificata ex-novo per la SUPERCAR nel Giugno del 2006 si compone di un capannone coperto di 500mq, con una zona di uffici di mq 50, oltre ad una superficie scoperta di 500 mq dei quali 350 destinati a zona d'accesso anteriore e parcheggi riservati ed i restanti 150 mq che costituisco la zona di lavorazione esterna posteriore. Una particolarità che contraddistingue i locali è la teca di esposizione delle Vespe d'epoca (tutte maniacalmente restaurate nell'azienda) antistante la sala d'attesa.
La zona interna destinata alla lavorazione è attrezzata  con le migliori marche della Metalmeccanica; sono a disposizione del personale una cabina di verniciatura Termomeccanica 7,10 m, un banco di riscontro Globaljig Superotax ed un banco di tiraggio Termomeccanica MiniBull, un ponte di sollevamento Rivolta a due colonne, una Saldatrice / Puntatrice Tecna, due tintometri Gruppo PPG - Autocolors, Pareti attrezzate e carrelli attrezzatura Beta e Wurth.
La nostra attenzione per l'ambiente si concretizza nella presenza  di sistemi di aspirazione polveri tramite bracci aspiranti Rupez, sistemi di prevenzione inquinamento come lavapistola ad acqua con separazione morchie e vasca di disoleazione per il trattamento delle acque piovane, oltre che nell'attenzione nella scelta dei materiali di consumo a basso impatto ambientale.

Nel 2019, vista la crescita dei settori restauro e noleggio, scegliamo di espanderci e annettere il locale adiacente, rendendolo comunicante e funziole, raddoppiando esattamente la superficie di proprietà.
Nella nuova erea viene dislocato il deposito delle auto a noleggio, viene creata un'area show-room per l'esposizione della auto restaurate e la zona consegna e restituzione.

 

Contatti

Autocarrozzeria SUPERCAR di Giancarlo Cardias
Vico Bruxelles
Oristano
09170

0783359087
3470185500 - Giancarlo
3402616441 - Marco

Autocarrozzeria SUPERCAR© 2015 Tutti i diritti riservati.

Powered by Webnode